Organizzazione Spettacoli

In collaborazione con FunTv si realizzano servizi televisivi, video e molto altro ancora per qualsiasi vostro evento, dallo spot televisivo, alle interviste e dirette

sul luogo dell'evento.  Servizi di altissimo livello professionali, con telecamere, tv, radio e giornalisti in collaborazione con la nostra agenzia di spettacoli. Garantiamo il massimo della professionalita' che e' nel nostro primo interesse, pertanto vostra maggiore garanzia di ottimi servizi televisivi e non solo.

TV  MODA  MUSICA SPETTACOLO  RADIO

CARLO CRINI
CARLO CRINI 2
CARLO CRINI SHOWMAN
sevastano3
Max Bellocchio 3

CARLO CRINI - Show Man - Una vita per lo spettacolo  

                                                                                                 

SHOWMAN, PRESENTATORE, SPEAKER RADIOFONICO, VOCALIST, ATTORE, DOPPIATORE


Lo showman Carlo Crini è presentatore nazionale di importanti concorsi di bellezza, kermesse canore, convention,

eventi benefici,cerimoniali pubblici e privati in locali di tutti gli ordini e grandezze.

Ha prestato e presta la sua voce e la sua enorme professionalità negli eventi mondani più In della penisola.

Carlo Crini vanta la conduzione radiofonica di moltissimi programmi di successo, in tante note e seguitissime radio nazionali. 
Dall’intrattenimento,  alla comicità più sfrenata, alla cultura, all’attualità, passando per la musica, le interviste ai personaggi più celebri,

ed allo scoprimento di talenti, Carlo Crini ama la radio e la fa sua in ogni programma che conduce o crea.
Per Silver Music Radio da un paio d’anni a questa parte è conduttore di punta eideatore di molti format seguitissimi. 

Lo Showman Carlo Crini, dopo essere stata voce ufficiale del tour estivo di Radio 105, da sempre supporta DJ nazionali ed internazionali come vocalist nei locali più In di tutta Italia.

Riconosciutissimo e richiestissimo, lo Showman Carlo Crini in veste di vocalist è decisamente inarrestabile.

Voce Ufficiale de I SOLITI IDIOTI, anche nel piccolo, come il grande, schermo,Carlo Crini ha lasciato il segno dando il meglio di sé.
Volto per diversi spot televisivi nazionali, è stato anche a grande raggio uno tra i pochissimi volti prescelti perchè di personalità di spicco, per rappresentare la città di Milano in occasione di  Expo 2015.
Carlo Crini è attore ricercato, doppiatore di grande pregio, e protagonista dell’ultimo lavoro del regista Fabio Bastianello,

Milano in the cage, di imminente uscita al Cinema. 


EMILIO SEVASTANO - Da "Uomini e Donne" ai palchi di tutta Italia, tra moda e spettacolo


SHOMAN, PRESENTATORE, CONDUTTORE TELEVISIVO E RADIOFONICO 

PATRON DEI CONCORSI DI BELLEZZA NAZIONALI DI MISS MADE IN ITALY & MISTER MADE IN ITALY

TITOLARE DELLA SAVASTANO PRODUCTION di MODA, SPETTACOLI, PUBBLICITA'                                                         

Patron dei concorsi di bellezza nazionali di Miss Made in Italy & Mister Made in Italy

Emilio Savastano ha iniziato nel ‘ 90 a sfilare per Moschino e Carlo Pignatelli, per poi debuttare come showman in TV. Nel 2004 prende parte ai programmi Mediaset Uomini e Donne, Forum, partecipa al programma allora condotto da Fabrizio Frizzi, I soliti ignoti, su Rai 1, e gira il film per il cinema “The second Coming”. Nel 2007 lancia su Rete 4 a i Concorsi Nazionali Miss e Mister Made in Italy, a Paestum, e nel 2009 rilancia il concorso Miss Over 30-40-50. Emilio Savastano, e' molto noto per aver preso parte al programma televisivo di Maria De Filippi “Uomini e donne”.



MAX BELLOCCHIO - Da regista di film porno ai polizieschi


REGISTA CINEMATOGRAFICO                                                                                                                                                   

Regista cinematografico che ha saputo modificare il suo raggio d’azione, intuendo in anticipo che i i gusti del pubblico erano cambiati. Nella sua carriera vanta un premio alla regia e ben tre Oscar ricevuti a Las Vegas, un premio internazionale ricevuto a Cannes, ma anche in Italia un importante riconoscimento per la rivista “Video Impulse” ricevuto da Paolo Limiti, che allora presentava la serata.
Ha iniziato negli anni 85 e 86 come Aiuto Regia di una produzione che stava a Rimini, la Titan Trust, quindi dopo aver trascorso un lungo periodo ad aiutare il regista a organizzare i film, ha scritto qualcosa anche lui per loro e dopo tante esperienze fatte con questa produzione, ha deciso di dedicarsi alle sue produzioni.
Tra le sue produzioni, un film fatto a Torino, girato in una settimana, dal titolo “Il volto del male” con Antonio Zequila, il famoso “Mutanda” degli anni 80.
Negli anni 90, inizia la sua carriera con Mario Savieri che mi indirizzò verso il genere di film “per adulti”, quindi per diversi anni e' stato quasi sempre all’estero, Lavorò per una compagnia dal nome “Prive” che voleva che i film fossero girati sulle spiagge tropicali, tra barche, navi, aerei, in una versione soft e erotica. Ha trascorso cinque anni tra il Madagascar, le isole delle Seychelles, Guadalupe, Martinica, così ha acquisito una certa esperienza e si è reso conto che nella versione erotica, era diventato particolarmente bravo a dirigere gli attori. Qualcuno gli fece presente che avrebbe potuto fare anche qualcosa di diverso dai film hard, e ha seguito il consiglio e ha iniziato a fare qualcosa di concretamente diverso, volgendo a la attenzione al genere poliziesco.
In un'intervista Bellocchio dichiarò: “I film polizieschi sono quelli che si vendono di più all’estero, perché in Italia è molto difficile piazzare un prodotto se non hai delle conoscenze a Mediaset e alla Rai. Napoli è molto pittoresca e a livello fotografico è bellissima, all’estero è molto richiesta, piace il discorso del camorrista, le droghe, le donne, i night club, la cocaina e noi ci adattiamo a quello che il pubblico richiede” e conclude: “Noi a Napoli nasciamo artisti, è la città stessa che ce lo permette, sappiamo già cantare ed in macchina non ci vergogniamo assolutamente a cantare a squarciagola davanti ad una ragazza appena conosciuta, abbiamo questo modo di essere simpatici”.