Organizzazione Spettacoli

TRIBUTE BAND

Tutte le Tribute Band presenti sono professionali

TRIBUTO QUEEN & FREDDIE MERCURY

E' la straordinaria Tribute Band Italiana di MARCO RANCATI a rendere omaggio al grande Freddie Mercury e i suoi Queen con uno spettacolo veramente professionale e di qualita' pura e vera.

Musicisti professionisti e senza dimenticare che il loro leader MARCO RANCATI vanta un curriculum

di tutto rispetto, tra TV e molto altro ancora.

Due ore di musica spettacolo, puro rock ricordando un grande cantante e dei musicisti senza tempo.

Notte Queen e' un progetto di successo d'Italia.


VIDEO PROMO

OFFICIAL REAL TRIBUTO AI POOH

Nell'anno 2006 viene riconosciuta dagli stessi POOH come la loro prima reale "Official Tribute Band" e gli stessi Pooh sono ospiti anche a diversi loro concerti in tutta Italia.

L'unica Tribute Band dei Pooh Ufficiale, che riesce sempre a riempire realmente, piazze, teatri e parchi d'Italia. Una vera di successo Tribute Band dei Pooh a livello Internazionale.

A richiesta, sono sempre possibili special guest con i membridei POOH

Oltre due ore di musica, spettacolo, sensazioni ed emozioni forti.


VIDEO PROMO

TRIBUTO MINA MAZZINI

MinaMari Project e' uno spettacolo Tributo a Mina, dove la sua leader, ha un incredibile somiglianza fisica e vocale a quella della stessa originale Mina Mazzini.

Stesse movenze fisiche, stesso look ed uno spettacolo senza precedenti.

Due ore di successi della stessa Mina e delle cover che Mina ha inciso nei suoi cd, tra questi, i brani di Lucio Battisti, per poi passare alla famosa "Oggi sono io" di Alex Britti e molte altre...

Un'altra Mina senza precedenti...

Spettacolo perfetto per piazze, club, teatri, adatto a tutti e molto consigliato!!!


VIDEO PROMO

TRIBUTO LUCIO BATTISTI

E' senza minima ombra di dubbio, il migliore interprete d'Italia esistente di LUCIO BATTISTI.

Lo stesso MOGOL da subito ha creduto in GIANMARCO CARROCCIA tanto da intraprendere una collaborazione insieme, come ai tempi con lo stesso Battisti. Mogol, su richiesta dell'Organizzatore potra' essere presente agli spettacoli, raccontando anche, ricordi senza tempo del grande Battisti.

Un concerto spettacolo da vivere pienamente, due ore di emozioni forti...e se si chiudono gli occhi, vi sembrera' di sentire Lucio Battisti dal vivo, se poi aggiungiamo una certa somiglianza fisica, oltre a quella vocale, fara' capire il perche' lo stesso Mogol, e' rimasto folgorato dall'interpretazione a Battisti dello stesso Gianmarco, definito dai veri fans di Lucio Battisti, il migliore interprete e vero sosia.


VIDEO PROMO

TRIBUTO ZUCCHERO "SUGAR" FORNACIARI

Il progetto “Fly Blue’s” Zucchero Tribute nasce dalla passione per la musica di Zucchero, con l’ambizione, la voglia ed il divertimento di riproporre il sound, l’atmosfera, il groove del più grande bluesman italiano: Adelmo “Sugar” Fornaciari , attraverso una attenta ricerca dei suoni e degli arrangiamenti. Uno spettacolo esaltante, dinamico e coinvolgente che passa dalle atmosfere più raffinate delle ballate ai ritmi più sfrenati del Blues/Rock, oltre 2 ore di musica che spaziano dal repertorio classico sino alle produzioni più recenti del bluesman italiano. Parole, emozioni, sensazioni, ballare e cantare sono il filo conduttore di un concerto dei Fly Blues... "Come and See" venire per credere!!!


VIDEO PROMO

TRIBUTO RENATO ZERO

La somiglianza vocale con il suo beniamino ed il modo personale di immedesimarsi in esso senza trascendere in imitazioni apatiche, è la scintilla che accende lo spettacolo nello spettacolo in cui divertimento ed emozioni si rincorrono tra le belle canzoni del Re dei Sorcini, amatissime da un pubblico di tutte le età. La voce stupisce ed emoziona, i movimenti lasciano senza parole, il passo, la gestualità, il modo inconfondibile di interagire simpaticamente con il pubblico, tipica di Zero e di MARIO GAGGIANO pugliese dalla nascita, sono elementi che nel tempo hanno portato anche lo spettatore sorcino, sempre molto attento e critico nei confronti di determinati “cloni”, ad apprezzare lo spettacolo proposto da MARIO GAGGIANO e la sua band ZERO SI NASCE, a cui principalmente manca quella presunzione tipica di chi offre un omaggio all’artista, di volersi sostituire all’originale.
Stessa cura maniacale e forma di rispetto, è stata dedicata alla parte musicale. La scaletta, serrata ma scorrevole e coinvolgente, ripercorre le tappe salienti della carriera di Renato, da AMICO, a CERCAMI, da IL CIELO a PIU SU , passando per SPIAGGE, TRIANGOLO, MI VENDO e chiude con I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA. Per dare una vera e propria identità allo spettacolo, i brani, eseguiti da musicisti professionisti, sono stati riarrangiati in chiave pop-progressive. Tutto ciò caratterizza lo spettacolo di MARIO GAGGIANO e la sua band ZERO SI NASCE che automaticamente si differenzia dalle solite tribute band, regalando al pubblico sempre qualcosa in più. L’esperienza accumulata nel corso degli anni, fa si che ad oggi lo show di ZERO SI NASCE conquista anche chi non è un fan di Zero, che coinvolto dalla performance resta fino all’ultimo bis.


VIDEO PROMO

TRIBUTO EROS RAMAZZOTTI

VEROS SIMIL nasce nel 2014 con Peppe Eros solista su basi. Serate tra amici e locali per la grande passione per Eros Ramazzotti. Nel 2015 viene invitato ad esibirsi ad una festa del Fan Club Condominio Ramazzotti dove incontra colei che di lì a breve diventerà la sua manager. Inizia un percorso di eventi da cui nasce il progetto di creare una  vera band formata da veri professionisti sul campo musicale. La formazione della band è stabile dal 2018 e diversi live alle spalle, la strabiliante somiglianza vocale dell' artista e la vicinanza amichevole del cantante fa della band un valore aggiunto. Nel 2019 esce il primo inedito del Front Man Peppe Eros, "LA MIA PRIMAVERA " realizzata ed incisa a Roma presso la casa discografica Cantieri Sonori. Veros Simil si distingue anche per questo, per il suo inedito realizzato sulle note dello stile di Eros Ramazzotti.



TRIBUTO THE DOORS

Gli Other Side – Italian the Doors Tribute Band, nascono nel 2104 tra le province di Varese e Milano dalle ceneri di una precedente Doors tribute band e dopo appena un mese dalla loro formazione sono pronti al loro primo live; da allora una lunga striscia di eventi che li ha condotti in oltre 100 concerti in tra Nord e centro Italia ed estero.

Passione, talento e libertà d’ espressione: questi sono gli Other Side e l’obbiettivo è quello di poter riproporre al meglio le vibrazioni e le emozioni di cui il quartetto californiano era portatore, riproponendo sia i brani più famosi che quelli “minori”, siano essi in versione studio o live.

Le atmosfere ricreate, gli abiti ricercati, la fedeltà di esecuzione, lo studio costante del particolare trasformano ogni performance in un evento unico, psichedelico, ipnotico e coinvolgente; l’ iterazione tra band e pubblico è sempre stato, così come per i Doors, un elemento imprescindibile delle performance della band.

Nulla viene lasciato al caso, tutto è preparato minuziosamente e con la massima serietà e professionalità senza però tralasciare l’ innata voglia di divertirsi e di fare musica...basta chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare per rivivere quelle magiche atmosfere come quelle del Whisky a Go Go sulla Sunset Boulevard di West Hollywood.

Un’ esperienza, un viaggio nel tempo e nella musica da compiere assieme...

COVER BAND


La band Shout nasce con la volontà comune di realizzare un progetto nuovo e originale sulla grande musica degli anni '80. Un grande show che comprende i più grandi artisti di una decade straordinaria per la musica pop, da Michael Jackson a Madonna, da Bowie agli U2, dai Duran Duran ai Queen, da Phil Collins ai Foreigner, senza dimenticare Bon Jovi, Billy Idol, Eurhythmics, Tears for fears, Survivor, Rick Astley, Cindy Lauper, The Pretenders e tanti altri ancora. La scelta dei brani è fatta accuratamente per proporre grandi hit, spaziando il più possibile dalle atmosfere più divertenti e coinvolgenti, ai brani più eleganti e ricercati.  La ricerca musicale e la qualità degli arrangiamenti, pensati in chiave moderna, uniti al carisma  e alla magnifica voce di Marco Rancati, fanno degli Shout una nuova proposta nel panorama.


VIDEO PROMO

Oltre vent’anni di carriera per l’artista Tony Martin, che vanta partecipazioni al Festival di Castrocaro, Sanremo Lab e la trasmissione televisiva “Ciao Darwin“.

TONY MARTIN propone 2 tipologie di spettacoli il (ROCK N ROLL SHOW) 2 ore di spettacolo con i più famosi brani rock,country,blues.Impianto microfonico propio e basi musicali.

Nel 1994 ha partecipato al festival di Castrocaro con il brano "TU STAI",nel 2001 ho partecipato ai provini di Sanremo Giovani con il brano inedito "RUBACUORI",tante serate in giro per la lombardia Nel 2003 e' ospite alla trasmissione televisiva "CIAO DARWIN" nella puntata(sosia contro omonimi)

Continua ad esibirsi con spettacoli cantando "dal vivo" su basi musicali.


VIDEO PROMO